IL COLESTEROLO ALTO È ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER LA TUA SALUTE

By | 4 Marzo 2019

Come liberarsi dei disagi e dei problemi legati al colesterolo alto in 5/7 mesi

Sei una persona diligente e, periodicamente, ti sottoponi agli esami del sangue di routine.

E anche questa volta tutto è perfettamente in ordine, tranne, purtroppo, il solito asterisco che continua a manifestarsi immancabilmente: quello del “colesterolo”.

Eppure sei stato attento per tutti questi mesi… più o meno.

Hai cercato di limitare gli eccessi, ti sei trattenuto il più possibile, di fronte alle tentazioni della tavola, hai fatto più movimento del solito… insomma, non è possibile che i valori siano rimasti gli stessi o che siano aumentati!

Purtroppo quel brutto asterisco non può essere ignorato come se fosse un insetto fastidioso: di fronte ad un valore così alto, non si può fare altro che provare paura e ansia.

Avere il colesterolo alto rappresenta uno dei principali fattori di rischio per le malattie cardiovascolari, a cui viene riconosciuto il triste primato di essere la principale causa di morte nei Paesi industrializzati.

Tutti gli Studi affermano con certezza che avere il colesterolo alto favorisce la comparsa dell’aterosclerosi, una malattia degenerativa delle arterie.

<<E se tutto questo capitasse a me?>>

Ecco che ti ritrovi sulla soglia dell’ambulatorio del tuo medico: è il momento di passare ai farmaci!

Dovrai assumere questa pastiglia o queste gocce ogni giorno per tutta la tua vita, altrimenti il colesterolo continuerà a salire e salire, fino ad otturarti tutti i vasi sanguigni e causarti danni irreparabili.

D’altronde cos’altro potresti fare?

I livelli sono alle stelle, l’alimentazione da sola non li abbassa, l’attività fisica c’è e non c’è.

<<D’accordo, ma assumo i farmaci…>>

Questi farmaci, però, non risolvono il problema o meglio, non agiscono alla radice dello stesso e causano altri malanni (problemi di stomaco, fegato ecc.).

E, a volte, assumi il farmaco contro l’abbassamento del colesterolo, senza sapere che il tuo colesterolo è alto perché deve essere alto: per esempio, in caso di infiammazione.

Se all’interno del tuo organismo sono in atto una o più infiammazioni, i livelli del colesterolo si alzeranno naturalmente, poiché il colesterolo va a lenire i processi infiammatori in corso.

Assumendo la pastiglia contro il colesterolo, dunque, andrai a togliere il rimedio naturale che il tuo corpo produce e l’infiammazione non farà che aumentare, portandoti ad avere altri danni da curare.

Sapendo questo… come può una povera persona pensare di combattere efficacemente il colesterolo senza aver paura di fallire o di subire effetti collaterali?

Cosa fare?

Be’, magari puoi cominciare a documentarti sui vari rimedi naturali disponibili sul mercato.

Uno di questi rimedi, che oltre ad agire sul colesterolo va a migliorare la salute del tuo intero organismo, dalla circolazione al benessere del fegato, è l’Infuso di Foglie d’Ulivo.

<<Ok, ma… questi rimedi naturali non ci mettono un sacco di tempo? E poi, funzionano davvero?>>

Oltre ai 16mila studi scientifici che dimostrano i grandi effetti dell’Infuso sulla salute, esistono, in rete, centinaia di testimonianze di persone che sono riuscite a far rientrare nei giusti livelli i loro valori del colesterolo.

Mezzo bicchiere di infuso al giorno per qualche mese per cominciare a vedere e sentire i primi risultati: esami alla mano!

Oltre a questo, l’Infuso non agisce a compartimento stagno solo sul sintomo del colesterolo alto: regola i livelli del fegato, è un antinfiammatorio naturale, è un vasodilatatore, migliora i problemi della pelle (dalle dermatiti alle psoriasi), migliora l’attività cognitiva aumentando l’ossigenazione di tutti gli organi, compreso il cervello…

Insomma, tu lo assumi per il colesterolo e lui fa il suo dovere e anche molto di più!

Dove puoi trovare e acquistare questo prodotto?

Si trova in erboristeria, a volte anche nei negozi biologici: tu entri, ti vendono il prodotto e poi sei tu a doverti regolare e valutare se funziona oppure no.

Oppure, lo puoi acquistare presso Longevitas, i Consulenti del TUO Benessere.

Longevitas è l’unico metodo totalmente naturale per combattere i disagi dovuti all’invecchiamento killer e ad uno stile di vita irregolare, mettendo in risalto le radici mediterranee del nostro corpo e ricorrendo all’utilizzo di prodotti a base di Foglie di Ulivo completamente italiani.

Invia una mail a info@longevitas.it e ricevi la tua prima consulenza di benessere gratuita!

E se sceglierai di cominciare la tua battaglia contro il colesterolo con un trattamento di 5 o 7 mesi, riceverai in regalo un mese di trattamento!


Longevitas è l’unico metodo totalmente naturale ed efficace per neutralizzare definitivamente l’azione dell’invecchiamento killer che offusca la tua giovinezza, facendoti riscoprire la bellezza di un tempo, con risultati evidenti già entro i primi 3 mesi e grazie a pochi piccoli gesti quotidiani, senza affidarti a pillole e beveroni d’oltreoceano o alla chirurgia plastica, e riscoprendo la forza delle tue radici mediterranee.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *