ANTI AGE? SÌ GRAZIE!

By | 18 Dicembre 2018

Come rimanere davvero giovani a lungo

Stamattina come al solito ti sei guardata allo specchio e in uno stato di stupore misto a orrore hai notato un segno nel tuo viso che ieri non c’era.

All’improvviso un pensiero terribile ha pervaso la tua mente:

“Sto invecchiando!”

Vorrei poterti dire che non è così, ma mentirei spudoratamente.

Il tempo passa per tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, uomini e donne.

Armata di determinazione (e della carta di credito del marito), ti sei diretta nella tua profumeria di fiducia, decisa a trovare una crema miracolosa che, come una gomma, potesse cancellare quelle strane linee che decisamente non si addicono al tuo ancor giovane viso.

Come d’abitudine, sei stata servita dalla solita commessa preparatissima, la quale ti ha illustrato le proprietà stupefacenti degli ultimi preparati su base naturale (in realtà di naturale c’è solo la pianta dell’immagine del packaging, ma non fa niente…crediamoci che sia naturale!).

Sei uscita dal negozio soddisfatta e alleggerita, proprio come la carta di credito di tuo marito.

Arrivata a casa hai tolto il trucco e ti sei messa subito all’opera, iniziando meticolosamente il delicato restauro.

E così hai fatto per trenta giorni di fila, senza mai sgarrarne uno.

Neanche quando seguivi la dieta sei stata così ferrea.

Eppure, nemmeno dopo un mese di trattamento assiduo, le tue rughe hanno dato il minimo accenno di abbandonare il tuo bel viso.

Anzi, fedeli al loro ruolo, ogni mattina (complice lo specchio) tornano a ricordarti che il tempo passa inesorabilmente per tutti.

Disillusa e amareggiata, ti sei accasciata sul divano e, in uno stato simile alla depressione pre menopausa, hai messo in moto i neuroni per cercare di trovare una soluzione efficace.

Al che ti sei ricordata della tua amica, la quale ti aveva parlato di trattamenti laser e di punture miracolose.

Con gli occhi pieni di speranza rinnovata, ti sei precipitata al computer e hai iniziato a cercare nella miriade delle offerte ciò che più potesse fare al caso tuo.

Hai trovato sicuramente una decina di contatti interessanti, ma non eri sicura che potessero essere in linea con il portafogli di tuo marito.

In fondo, la stessa amica che ti aveva parlato di quei trattamenti prodigiosi ti aveva anche avvertito che avresti dovuto fare più sedute e che il percorso sarebbe stato piuttosto lungo.

Praticamente costretta a trattarti il viso a vita.

Ma possibile che una soluzione non si trovi?

A questo punto qualcuno può pensare che qualche ruga che solca il viso non è la fine del mondo e che tutte queste storie sono semplicemente delle fisime mentali prive di qualsiasi reale importanza.

Ma chi dice ciò ignora totalmente la psicologia femminile, tantomeno comprende le leggi biologiche che governano il gentil sesso.

E questo tu lo sai bene!

Ti rendi conto di non avere un tumore o un male incurabile.

Eppure saresti disposta a qualsiasi cosa pur di cancellare il tempo che passa dal tuo viso.

In fondo, odi l’idea di non essere più guardata e ammirata per la tua fresca bellezza, ma ancor di più odi la tua immagine che invecchia riflessa allo specchio.

In verità, a chi piace invecchiare?

Il corpo perde tonicità, la pelle si affloscia, gli acciacchi aumentano, la vitalità diminuisce vorticosamente e il tuo viso si riempie di linee come fosse un trattato di geometria creativa.

Che disperazione!

La soluzione si trova a monte!

Ti sei mai chiesta perché si formano le rughe? Quale strano fenomeno le crea come per magia dal nulla?

In realtà la magia non c’entra nulla e il processo è spiegato dalla scienza in maniera molto precisa.

Sicuramente hai già sentito parlare del processo di ossidazione e degli anti ossidanti.

Anzi, probabilmente li avrai anche assunti perché ti hanno detto che fanno bene.

Ma hai davvero capito cos’è l’ossidazione?

Soprattutto, hai compreso i danni correlati di questo pericoloso processo?

Quello che sto per illustrarti va al di là dell’estetica o di qualche antipatica imperfezione del tuo viso.

Quello che sto per dirti ha a che fare con la tua salute o con la tua malattia, a seconda di quello che tu, in seguito, deciderai di fare.

Capisci bene che stiamo parlando di qualcosa che va oltre a delle semplici rughe:

stiamo parlando del tuo benessere e della tua vita!

Quindi, vista l’importanza della cosa, ti chiedo ora la massima attenzione.

Quello che tu vedi riflesso nel tuo viso e nella tua pelle non è altro che la punta dell’iceberg di un processo deleterio che sta facendo invecchiare inesorabilmente le tue cellule.

Il processo di ossidazione infatti non è altro che l’inesorabile invecchiamento e deterioramento delle tue cellule.

Sai cosa significa questo?

Che i tuoi organi interni (che sono composti dalle cellule) iniziano a funzionare male e tu inizi a sentire l’odore della decadenza.

Stanchezza cronica, difficoltà digestiva, rallentamento intestinale, mal di testa, sonno disturbato…e tutto questo per restare su malesseri piuttosto lievi.

Nei casi più gravi l’invecchiamento cellulare comporta disturbi ben più seri, disturbi dei quali non voglio nemmeno parlare.

E, se ricordi bene, siamo partiti parlando di rughe!

Suppongo che a questo punto tu abbia compreso l’importanza fondamentale di fare prevenzione da dentro, impedendo così alle tue cellule di iniziare un processo degenerativo precoce.

Ma come fare?

Ovviamente la risposta arriva sempre puntuale dalla Natura.

Esistono piante miracolose proprio accanto a noi che ci aiutano a restare in salute e che aiutano le nostre cellule a funzionare nel migliore dei modi.

La pianta dell’ulivo è da sempre conosciuta come “Albero della Vita”.

Noi tutti beneficiamo quotidianamente del prezioso olio ricavato dai suoi frutti. È risaputo, infatti, che l’olio d’oliva (altresì chiamato “oro liquido”) è ricchissimo di antiossidanti, sostanze preziosissime che rallentano l’invecchiamento delle nostre cellule.

Ma forse non sai che è dalle foglie (e non dalle olive) che si estrae il massimo potere curativo di questa meravigliosa pianta.

L’infuso di foglie di ulivo infatti, ha un potere antiossidante trenta volte maggiore rispetto all’olio!

Allora, usa pure creme di ottima qualità, curati il viso dall’esterno, ma non dimenticare che il vero intervento avviene sempre dall’interno!

In fondo, la tua pelle rispecchia solamente lo stato di salute delle tue cellule!

“Ma come fai ad esserne così sicura Chiara?”

Questa è un’ottima domanda!

Vedi, tra studi, ricerche e pratica sono più di 15 anni che mi occupo di Medicina Complementare.

Mi sono diplomata nel lontano 2003, dopo quattro anni di formazione.

È stato un percorso intenso ed interessante.

Ma il diploma è stato solo l’inizio di un lungo iter fatto di approfondimenti e di ricerca personale.

Ho collaborato come formatrice e come capo area con aziende rinomate a livello nazionale nel campo della salute (Natur e Named).

Ho tenuto (e tengo tuttora) innumerevoli corsi nell’ambito della psicosomatica, la disciplina che si occupa di collegare la mente con il corpo e che studia i processi da cui si origina la malattia.

Sono molte le associazioni presso le quali tengo conferenze di carattere informativo e formativo, sia in Romagna (dove attualmente risiedo), sia in Veneto, la mia terra di origine.

(Tra parentesi, se sei interessato a partecipare a qualche incontro, contattami in privato e ti segnalerò l’evento a te più vicino).

Grazie alla mia professione (che amo profondamente), incontro quotidianamente tantissime persone con le quali ho la fortuna di condividere la mia esperienza e le mie competenze.

Ed è grazie a loro che sono cresciuta e che continuo a crescere, sia a livello personale che a livello professionale.

Tu sei una di queste.

Agisci da dentro!

E comprendi pure come sia FONDAMENTALE che tu intervenga tempestivamente e in maniera efficace, affidandoti a chi con esperienza e professionalità ti può fornire strumenti validi per raggiungere il vero benessere (dentro e fuori).

Tornando al motivo di partenza (le famigerate rughe!), comprendi ora che esse sono solo la punta dell’iceberg di un processo ben più serio.

Allora, vuoi aspettare che il tempo ti sorprenda all’improvviso o scegli di prevenire AGENDO FIN DA SUBITO?

Chiamami subito per una consulenza personalizzata.

Conosci il detto “Chi ha tempo non aspetti tempo?”

Inutile tergiversare con creme costose e interventi parziali!

Ti prometto che saprò soddisfare la tua voglia di bellezza.

Ma soprattutto saprò indicarti la strada verso un benessere reale e duraturo.


Longevitas è l’unico metodo totalmente naturale ed efficace per neutralizzare definitivamente l’azione dell’invecchiamento killer che offusca la tua giovinezza, facendoti riscoprire la bellezza di un tempo, con risultati evidenti già entro i primi 3 mesi e grazie a pochi piccoli gesti quotidiani, senza affidarti a pillole e beveroni d’oltreoceano o alla chirurgia plastica, e riscoprendo la forza delle tue radici mediterranee.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *